19 Luglio 2022
E' stato immediatamente messo al lavoro in ambito ferroviario per il raggio di rotazione ridottissimo; i titolari Davide e Fausto Conca sono rimasti impressionati dalla forza, dalla velocità e dalla dolcezza nei movimenti. La tecnologia 4.0 e il bassissimo consumo fanno il resto.
13 Luglio 2022
La sinergia ottimale tra SABER che ha seguito la configurazione e HYDRACAR che ha effettuato l'installazione hanno permesso di consegnare una nuova gru FASSI F275A.2.25 e-dynamic L213 con cestello 4.0 alla ditta EDIL LENNO SRL di Samuel e Silvano Cadenazzi che ringraziamo per la fiducia.
7 Luglio 2022
E' stato consegnato alla SEGHERIA DENTI di Cortenova, specializzata nella produzione di manici in legno,
che esporta in tutto il mondo, travature, tetti in legno e non solo,
un nuovo caricatore LIEBHERR LH22 di ultima generazione provvisto di sistema industria 4.0.
5 Luglio 2022
Un caricatore industriale Liebherr LH30 da oggi è a disposizione della GIOTTA SRL di Castione (SO), azienda specializzata nella lavorazione e commercio di materiali in acciaio, leghe ecc. Una macchina di nuova generazione che si contraddistingue per forza, velocità, visibilità ed estetica. Si ringraziano i fratelli Giotta per la fiducia accordata.
1 Luglio 2022
Con una portata di 1,35 ton a 55 mt. di sbraccio ed una portata massima di 6 ton, la nuovissima gru Potain MDT 109 è ora disponibile per il noleggio.Si tratta di una gru innovativa, con un design unico, dotata di dispositivi e tecnologie all'avanguardia come il TOP Site che garantiscono la massima versatilità abbinata a potenza e precisione.
24 Giugno 2022
Vi presentiamo la nuovissima pala gommata Komatsu WA80M-8 che da oggi entra a far parte della flotta noleggio Saber.Si tratta di una macchina versatile, dotata di motore EU Stage V, con una cabina ad elevato comfort e a grandissima visibilità, il tutto accessoriato di benna da scavo, forche, benna miscelatrice e lama da neve....non vi resta che provarla!!!
15 Giugno 2022
Costruzione in calcestruzzo armato con parte interrata di ca. 1200m2 quali garage sotterraneo, 1° piano adibito a studi medici e servizi sanitari, collegamento agli stabili esistenti e formazione di piattaforma per atterraggio elicotteri sul tetto.