News

6 Marzo 2024

RICERCA MECCANICO

Per ampliamento organico ricerchiamo un meccanico. Contattateci al 0342/652444 

6 Marzo 2024

CONSEGNA: GRU FASSI F235AC.0.24 e-active

Consegnata all'azienda UDF PAVIMENTAZIONI SRL di Sorico (CO) una gru Fassi F235AC.0.24 e-active con radiocomando integrato e sistema di stabilità altamente performante. Versione di gru con un braccio secondario più corto, in modo da consentire una maggiore altezza di sollevamento sottogancio. Si ringraziano per la fiducia accordata i titolari Carlo Ambrosetti e Ivano Polledrotti.

27 Febbraio 2024

Midiescavatore Eurocomach 100TR 10 ton in pronta consegna per ns cliente Bracchi Srl - Cingoli in gomma - Braccio triplice con valvole di blocco - Girosagoma

In questa versione con un ricco allestimento a partire dal FAN DRIVE (inversione automatica senso di rotazione della ventola di raffreddamento; sistema efficace per tenere sotto controllo la temperatura del liquido di raffreddamento del motore termico e temperatura dell’olio idraulico).Cabina piattaformata riscaldata con climatizzatore, autoradio, deceleratore automatico, display di bordo da dove possibile la personalizzazione delle portate e di tutti i movimenti elettroidraulici, manipolatori servoassistiti con integrati roller proporzionali, fari full led, pompa travaso diesel.Zavorra posteriore per una maggiore stabilità. Macchina dotata di Gancio Omologato e Kit industria 4.0 easy.Ovviamente Macchina dotata di attacco rapido per benne e attrezzature.Equipaggiamento ben studiato da veri professionisti che esalterà sicuramente le performance e la polifunzionalità di un MIDI così importante.

23 Febbraio 2024

CONSEGNA: caricatore Liebherr Timber Litronic LH26

UN NUOVO CARICATORE LIEBHERR TIMBER LH26 è operativo in Valtellina. Una macchina dal design estremamente compatto e con un'eccezionale manovrabilità, LH 26 M Timber risulta perfetto per movimentare il legname nelle segherie. Ringraziamo per la fiducia accordata l'azienda RAINOLDI LEGNAMI di Castione Andevenno, segheria valtellinese all'avanguardia, che grazie ai propri macchinari di ultima generazione si è specializzata nelle più svariate lavorazioni del legno, da quelle tradizionali a quelle più particolari e ricercate.

20 Febbraio 2024

GRU POTAIN MCT 68

Montata ad Argegno, perla del Lago di Como, presso il cantiere del ns cliente Mangone Marco, per la realizzazione di un'opera residenziale.

14 Febbraio 2024

NOLEGGIO E MONTAGGIO GRU POTAIN

Un'altra gru Potain della nostra flotta noleggio è stata montata nella città di Lecco. Una Potain mod. MC85 è pronta a servire il nuovo quartiere Aler in costruzione.

5 Febbraio 2024

RICERCA APPRENDISTA MECCANICO

Inviare la candidatura a direzione@sabernet.it o contattare lo 0342/652444

12 Gennaio 2024

CONSEGNA: oggi è il turno di una nuova GRU FASSI F185AC.2.26 xe-dynamic

Consegnata all'impresa RE.IV SRL di Sondrio una gru Fassi F185AC.2.26 xe-dynamic con cassone ribaltabile trilaterale su autocarro Iveco. Ringraziamo il titolare Franco Gianotti per la fiducia accordata. La gru è allestita con un sistema di stabilità che in assoluta sicurezza permetterà di affrontare e risolvere le particolari difficoltà di "spazi ritretti e pendenze" che spesso si presentano nei cantieri della nostra zona. Il braccio secondario "corto" e la doppia biella, sono altre 2 importanti soluzioni a delle problematiche di logistica e cantiere che spesso l'operatore si trova ad affrontare.

9 Gennaio 2024

CONSEGNA NUOVA GRU POTAIN IGO 15 AUTOMONTANTE

Consegnata all'Impresa Del Dosso Oscar di Berbenno (SO) una nuova gru automontante Potain Mod. Igo 15. Già montata ed operativa presso il cantiere di Buglio in Monte.

19 Dicembre 2023

NOLEGGIO SISTEMA EVODECK INTERFAMA

Il ns. cliente Rocca+Hotz Ag si è affidato a Saber noleggiando il sistema d'armatura Interfama Evodeck necessario per l'armatura di un solaio in cemento armato di circa mq. 1000 avente spessore di cm. 50 e un interpiano pari a m. 4,25.I punti più apprezzati dall'impresa e dai capi cantiere sono stati la sicurezza, la flessibilità e la rapidità d'armatura di questo sistema, permettendogli di realizzare il tutto in tempi ristretti.