News

6 Settembre 2021

IGO 11 - CANTIERE DI SAN ROCCO (MORBEGNO)

Una bellissima gru Potain Igo 11 fornita a noleggio all'Impresa F.lli Tarabini snc di Albaredo, nel bellissimo cantiere di Morbegno (San Rocco - imbocco per la Valgerola).

2 Settembre 2021

EVODECK

Per la realizzazione di 4 solai di circa 430 mq cadauno della nuova struttura ad uso residenziale che sta sorgendo nella bellissima localita' di Menaggio, l'impresa esecutrice EDIL2005 SRL ha deciso di utilizzare il nuovo sistema EVODECK di Interfama che con le teste a caduta permette il disarmo anticipato: sicuro, versatile, veloce ed economico.

1 Settembre 2021

CONSEGNA! NUOVA FASSI F345RB.2.25 xe-dynamic L214 V20

Consegnata la nuovissima gru Fassi F345RB.2.25 xe-dynamic con antenna L214 e verricello V20. Si ringraziano Luca e Paolo, titolari dell'impresa BONETTI GIOVANNI & FIGLI SNC di Civo (SO), per la preferenza accordataci.

23 Agosto 2021

UNA POTAIN AI PIEDI DELLE CASCATE!

La Domus Costruzioni impegnata nella realizzazione di nuove unità abitative ai piedi delle suggestive cascate dell'Acquafraggia, in località Borgonuovo, si è affidata alle prestazioni di una ns. gru Potain a noleggio

13 Agosto 2021

POTAIN MCT68

Una delle nostre gru POTAIN MCT68 è stata montata nella città del Mera per la realizzazione di un nuovo complesso residenziale della società EMMEZETA UNO

20 Luglio 2021

HERCULES...DI NOME E DI FATTO!!!

Finalmente in consegna all'impresa Crezza il nuovissimo e mastodontico sollevatore telescopico Dieci Hercules 210.10, una macchina con prestazioni al top di gamma, con una capacita di sollevamento pari a kg. 21.000 senza ausilio di stabilizzatori!!!

12 Luglio 2021

...il settimanale "La Provincia di Sondrio" parla di noi!


30 Giugno 2021

UNA POTAIN MC68C PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SEGHERIA DI LA PUNT!

Per la realizzazione della nuova segheria comunale di La Punt,l'impresa Rocca+Hotz Ag si è affidata al noleggio di una ns. gru Potain MC68C, montata su carro a croce da m 3,80x3,80, ad un altezza sotto gancio pari a m. 42 e braccio da m 46.

23 Giugno 2021

VICOSOPRANO...UNA "PICCOLA" POTAIN MC48 PER IL NUOVO PONTE!

A Vicosoprano, nel canton Grigioni, il consorzio "Arge Bregaglia", costituito dalle imprese Ganzoni Ag e Costa Ag, è attualmente impegnato in un importante opera di viabilità;l'intervento consiste nella demolizione del vecchio ponte situato sulla strada cantonale e nelle realizzazione di uno nuovo, lungo circa 50 metri.Visto la presenza in cantiere del fiume Albigna, dei cavi dell'alta tensione e dei veicoli che continuano a transitare regolarmente sulla strada cantonale, l'impresa, per la realizzazione dell'opera, si è affidata alle prestazioni di una ns. gru Potain MC48B con una configurazione molto particolare: montata su carro a croce, con un altezza sottogancio pari a m. 10,80 e braccio da m. 20.

15 Giugno 2021

Nuovissima gru Potain Hup 40-30 a noleggio presso il Palazzetto dello sport di Sondalo

Saber contribuisce ai lavori di adeguamento strutturale del palazzetto dello sport di Sondalo resosi necessari in seguito a un grave danno strutturale che rendeva inagibile la palestra.

La messa in sicurezza avverrà, anche dal punto di vista sismico, attraverso il rifacimento della copertura e la sostituzione delle attuali travature in legno lamellare con una struttura in acciaio e la sostituzione dei corpi illuminanti e degli aerotermi.

Si completerà così l’offerta sportiva e turistica della cittadella dello sport di Sondalo: una realtà importante per tutto il comprensorio dell’Alta Valtellina per svolgere l’allenamento in quota e dare la possibilità di ospitare ritiri sportivi di squadre agonistiche