La Direzione di SABERs.r.l., si è sempre posta come obbiettivo prioritario quello di fornire ipropri prodotti/servizi a livelli di Qualità ed affidabilità elevati, nel pienosoddisfacimento delle esigenze della clientela e del rispetto dei requisiticogenti.
SABER vuole inoltre che l’azienda opericon ampie garanzie in termini di trasparenza e continuità. Per favorire il conseguimento di questiobiettivi e per ottemperare a quanto richiesto dalla norma UNI EN ISO 9001:2015,la nostra azienda ha effettuato una dettagliata valutazione del contesto in cuiopera e un’analisi dei rischi aziendali. Tutte le attività sono gestite coerentementealle regole del Sistema Qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Le modalità di buona gestione che SABERS.R.L. si impegna ad attuare sono, a livello strategico:
- Individuare le parti interessate chepossono avere influenza sulla capacità di fornire in maniera continuativa iservizi che rispettino i requisiti impliciti, espliciti e cogenti;
-Analizzare i rischi e le opportunità ele relative modalità di gestione;
-Stabilire traguardi ed obiettivi permigliorare continuamente l’efficacia dei processi aziendali, soprattuttoattraverso la pianificazione ed il controllo dell’attività, in particolare gliobiettivi scaturiscono da: strategie aziendali, analisi di mercato, requisitidei clienti, requisiti cogenti, analisi dei processi, analisi dei rischi.
- Ottimizzare l’utilizzo delle risorseumane ed economiche;
-Ricercare il miglioramento delleprestazioni attraverso il monitoraggio della soddisfazione del cliente;
- Rispettare leggi, regolamenti enormative applicabili al proprio settore e garantirne il costante aggiornamento;
- Coinvolgere e sensibilizzare idipendenti affinché partecipino attivamente alla vita ed alle decisioniaziendali;
- Stabilire partnership con i marchi piùprestigiosi del settore vendite e noleggio attrezzature e macchinari.
A livello di processi:
- Monitoraggio dei processi aziendalisignificativi, in particolare: vendita / noleggio di mezzi ed attrezzature edattività di assistenza su mezzi ed attrezzature, dedicandovi risorse adeguate estrumenti quali: riesami periodici del sistema da parte della direzione, auditinterni, elaborazione di indicatori di processo;
- Garanzia di efficacia dei processiattraverso adeguato addestramento del personale, modalità operative definite edappropriate risorse;
- Organizzazione dell’erogazione delservizio in modo da garantire la crescita operativa dell’azienda, puntandosempre all’incremento del livello di tecnologia disponibile;
- Eventuale ricorso a partenerqualificati con i quali instaurare un rapporto di collaborazione continua, chesiano in grado di mettere a disposizione personale tecnico adeguato;
- Pianificazione e controllo dellemodifiche e impatto delle stesse sul sistema di gestione. L’attuazione della politica per la qualità avviene graziealla formulazione di obiettivi che andranno analizzati almeno una voltaall’anno, in fase di riesame della direzione.
I PUNTI DI FORZA DI SABER
Qualità totale:
Applichiamoil concetto di qualità totale non solo ai nostri prodotti, ma anche a tutti inostri processi, alla gamma dei nostri servizi, alla totalità delle azioni chepartono dall'acquisizione dei desideri dei clienti fino all'assistenzapost-vendita.
Servizio personalizzato:
Siamo sempre pronti al dialogo e all'ascolto delle esigenzedi ogni cliente e siamo in grado di accompagnarlo per tutto il percorso apartire dall'individuazione delle macchine e attrezzature più idonee sino allamessa a punto in cantiere.
Assistenza qualificata:
Garantiamo un puntuale servizio di riparazione emanutenzione. I nostri tecnici hanno a disposizione un'officina attrezzata conapparecchiature moderne di altissima qualità e officine mobili per interventiin cantiere. Grazie ad un'efficace gestione codificata e computerizzata delmagazzino, siamo in grado di assicurare la disponibilità e la reperibilitàimmediata di ricambi originali di qualsiasi marca.
Rispetto delle normative:
La conoscenza delle normative vigenti edegli specifici campi di applicazione ci consente di assolvere al meglio leprocedure di verifica, collaudo e omologazione di macchinari ed attrezzature.
Data: 12/11/2024 DG
"Esistenza di aiuti di Stato come indicato nel RNA"