News

14 Giugno 2016

BLINDAGGIO SCAVI...SICUREZZA SEMPRE IN PRIMA LINEA!

Come sempre SABER è molto sensibile alla SICUREZZA IN CANTIERE e per questo abbiamo siglato un nuovo accordo commerciale con "SBH", leader nel settore dei blindaggi scavi, al fine di promuoverne la vendita e la locazione. Non esitate a contattarci, saremo lieti di formularVi l'offerta per i sitemi più idonei alla messa in sicurezza dei Vs. scavi!

BLINDOSCAVI.pdf

31 Maggio 2016

SEMINARIO RUREDIL - SABER

VENERDI' 27 MAGGIO RUREDIL, IN COLLABORAZIONE CON SABER, HA TENUTO UN SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE  SUGLI SVILUPPI NELLA PROGETTAZIONE DEI RINFORZI STRUTTURALI. 

IN ALLEGATO LETTERA DI PRESENTAZIONE, PROGRAMMA DETTAGLIATO E ALCUNE FOTO DELL'EVENTO.

lettera.pdf Programma_2016_05_27.pdf

20 Aprile 2016

CONSEGNA ESCAVATORE LIEBHERR R 918

La sfida e' appena iniziata e il 1° escavatore LIEBHERR e' stato consegnato. Scegliendo il connubio Liebherr- Saber sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, ha commentato il Sig. Sangiorgio Massimo. Nella foto da sinistra Mirco Tresin responsabile della filiale Liebherr di Lallio Bg, Massimo Sangiorgio responsabile della societa' Moregallo Srl, Gianbattista Bertolini Titolare della Saber Srl. 

19 Aprile 2016

BAUMA 2016

Tra i più di 580.000 visitatori della fiera di Monaco, provenienti da oltre 200 diversi Paesi, c'era anche lo staff SABER al completo.

Grazie ai nostri partner per la calorosa accoglienza!

5 Aprile 2016

SABER-LIEBHERR OPEN HOUSE

Grazie da parte di tutto lo staff Saber per aver reso questa manifestazione un evento di grande successo! In coda alcune foto scattate nelle giornate di sabato e domenica.

SABER-LIEBHERR -RINGRAZIAMENTO OPEN HOUSE.pdf

15/3/2016 SABER PRESENTA LIEBHERR

Nelle giornate del 2 e 3 aprile 2016 si terrà presso la nostra sede di Traona, la presentazione di alcune macchine movimento terra LIEBHERR. Stampa l'invito

Allegato #1

8 Febbraio 2016

COLLABORAZIONE LIEBHERR - SABER

L'8 febbraio 2016, tra Liebherr EMtec Italia S.p.A e Saber S.r.l, è stato definito un importante accordo di collaborazione per la promozione delle macchine movimento terra e dei caricatori industriali Liebherr nei territori della provincia di Sondrio e dell'Alto Lario.

accordo.pdf

23 Gennaio 2016

L'EXPO CONTINUA....

Retica srl si è affidata nuovamente a Saber srl noleggiando la ns. autogru GROVE RT540E per lo smontaggio dei padiglioni Expo.

Scheda tecnica - depliant.pdf

4 Dicembre 2015

SISTEMA VELOX INTERFAMA

Per la realizzazione dei circa 10.000 mq di getti orizzontali, Matteo Bertolini titolare della societa' Bercos ha optato per il sistema VELOX di Interfama che grazie alle "teste a caduta" con il disarmo anticipato, ha una resa di 400 mq/giorno. Per i getti verticali Bercos utilizza da parecchi anni i casseri Maxim Interfama. 

3 Dicembre 2015

GRU POTAIN MC 85 SI AFFACCIA SUL LAGO DI COMO

Per un'importante operazione immobiliare la Ditta Giovannoni f.lli Srl, già proprietaria di 2 gru POTAIN GMA, ha deciso di acquistare una gru che avesse affidabilità, manovrabilita' e una portata di Kg 5000. Con un braccio di 50 mt, la scelta non poteva che cadere su una gru POTAIN MC 85, hanno commentato i titolari Simone e Moreno Giovannoni.