News

9 Giugno 2021

ALBULA PASS....SABER IN VETTA!!!

Presso il Passo dell'Albula, nel canton Grigioni, ad un altezza di m. 2315 sul livello del mare, una nostra gru Potain HUP 32-27 è attualmente impegnata a noleggio presso il cantiere dell'impresa Rocca+Hotz Ag.Il cantiere prevede la ristrutturazione dell'Albula Hospiz e l'impresa esecutrice si è affidata a Saber, la quale ha fornito una gru automontante con caratteristiche al top di gamma (braccio m. 32 - altezza sotto gancio m. 27 - portata max kg. 4.000)!

18 Maggio 2021

SONDRIO: GRU IMPORTANTI PER CANTIERI IMPORTANTI.

Montaggio e noleggio nell'importante e impegnativo cantiere di Sondrio di una gru POTAIN MCT 68 braccio 46 mt - Hsg 38 mt. 

18 Maggio 2021

SABER RICERCA PERSONALE:

- IMPIEGATO TECNICO

- MAGAZZINIERE

Inviare la candidatura all'indirizzo amministrazione@sabernet.it e/o contattare il numero telefonico 0342/652444 interno 4 

ricerca personale.pdf

7 Maggio 2021

POTAIN MC 85B - ST. MORITZ

Una ns. gru Potain MC85B, con portata massima pari a KG. 5.000, attualmente a noleggio in un importante cantiere di St. Moritz!

15 Aprile 2021

RISPARMIA IL 50% CON IL NUOVO CREDITO D'IMPOSTA SFRUTTANDO LE POTENZIALITA' DELL'INTERNET OF CRANES FASSI

Tutti i modelli FASSI, dotati di dispositivo IOC (Internet Of Cranes), hanno i requisiti per accedere al credito d'imposta 4.0 cumulabile con la Sabatini per rendere il lavoro sempre più efficiente e produttivo e dare nuovo slancio al tuo business!
Il sistema Fassi “Internet of Cranes® – IoC” gestisce tutte le informazioni ricavabili dal funzionamento delle gru, per offrire all’operatore o al centro assistenza i vantaggi di una macchina dotata di logica intelligente attiva proprio durante il suo utilizzo. Dati di telemetria e diagnostica· Geolocalizzazione · Stato di utilizzo della gru · Segnalazioni di avarie· Vita e analisi della macchina· Statistica delle condizioni d'uso della gru· Monitoraggio vita residua· Manutenzione predittiva· Aggiornamento software.Fassi Gru ha capito da tempo che la propria clientela si aspetta dalle gru tempi di produttività certi in ogni situazione, costanza delle performance e un continuo monitoraggio, prevenendo così costosi fermi macchina. Per questo, avere una tecnologia che offre tutte queste opportunità e che consente di diagnosticare “in diretta” e avere un immediato contatto con il centro di assistenza risulta un grande vantaggio per il business.   

13 Aprile 2021

SAN REMO - 22° Rally delle Palme

Grandissimo risultato dei ns campioni Moreno Cambiaghi e Arianna Faustini al 22° Rally delle Palme a San Remo !!!

2° posizione di classe R3C e11° assoluti nella classifica generale.

COMPLIMENTI CAMPIONI!!!

12 Aprile 2021

DOVE OSANO LE AQUILE (e le gru Saber): Albaredo per San Marco (SO)

F.lli Tarabini snc: Montaggio e noleggio di una gru Potain automontante IGO 21 (braccio 26 mt). Si vola!

31 Marzo 2021

CONSEGNE: NUOVA MINIPALA EUROCOMACH 17 SK

Consegnata la nuovissima minipala Eurocomach 17 SK dal peso operativo di 3600 kg, super accessoriata. La cabina spaziosa e panoramica consente all'operatore di lavorare sempre in massima sicurezza.

30 Marzo 2021

Nuovo escavatore LIEBHERR R924 G8.0-D appena arrivato in Saber per nostro importante cliente!


26 Marzo 2021

LA NS AUTOGRU GROVE NELLA TRATTA AV/AC MILANO-GENOVA: Terzo Valico dei Giovi

Il cliente GR si avvale della nostra autogru Grove RT540 oltre ai casseri Doka e al ponteggio CETA per i lavori della linea AV/AC Milano-Genova "Terzo Valico dei Giovi" che parte dal nodo di Genova e si sviluppa lungo la direttrice Genova-Milano, fino a Tortona, e lungo la direttrice Alessandria-Torino, fino a Novi Ligure. Il tracciato ha uno sviluppo complessivo di 53 km di cui 36 km in galleria, ed è collegata alla linea esistente attraverso quattro interconnessioni lunghe complessivamente 25 km.